Notizie e aggiornamenti dal Kerala.

bethelahemIl padre Roy, responsabile dei progetti che V.I.D.A. sostiene grazie alle vostre donazioni preziose, ci ha mandato delle notizie e delle foto in merito ai tre progetti:

Nalla Samaran Ashram : ormai accoglie 140 donne anziane e con difficoltà mentali. Hanno garantito loro cibo, accoglienza, vestiti, medicine e programmi di riabilitazione.

New BildingBethlehem Ashram : Ci sono 62 bambini e ragazzi (dagli 8 mesi ai 20 anni) e 12 ragazze madri. 45 bambini vanno a scuola. Come si può vedere dalla foto, la costruzione è quasi terminata. Questa espansione permette di accogliere e far dormire un numero maggiore di bambini e di ragazze madri.

We Care Centre : le attività del centro continuano a garantire assistenza a tante persone povere che si trovano a dover anche convivere con difficoltà mentali o fisiche. Sono riusciti a fornire loro tutti i mezzi necessari per accedere all’istruzione come libri, quaderni, penne, zaini. Hanno anche distribuito medicine.

113Tutto ciò è stato reso grazie alla vostra preziosa generosità.

Abbiamo ancora bisogno del vostro sostegno, non possiamo fermarci, non possiamo restare indifferenti di fronte alle difficoltà e alle disgrazie degli altri.

Con poco possiamo fare molto.

Scopri come fare per sostenere questi progetti cliccando qui.