Adozione a distanza

Sostenere un bambino a distanza

Un modo efficace per cooperare allo sviluppo dei paesi più poveri è quello di aiutare la fascia della popolazione più debole e dalla quale dipende il futuro di questi paesi:  i bambini.

E tu potresti avere un ruolo importante e di prima linea in questo progetto di sviluppo e di aiuto ai bambini, e lo puoi fare sostenendone uno a distanza.

Tu, protagonista per il futuro di un bambino, futuro della sua comunità

Con meno di 1 € al giorno, il costo di un caffè, potrai aiutare V.I.D.A. a pianificare un aiuto e un intervento di lungo termine, lavorando con le famiglie e le comunità locali.

Il nostro impegno è diretto a garantire ai minori la possibilità di accedere all’istruzione, al sostegno alimentare e sanitario, il tutto finalizzato al miglioramento delle condizioni generali di vita dell’intera comunità ove i bambini risiedono.

Con il sostegno a distanza potrai avere l’opportunità di creare un legame unico, particolare e duraturo con un bambino e la sua comunità.

Circa il 90% dei fondi raccolti sono inviati direttamente nei Paesi in via di sviluppo, solo un 10% viene utilizzato per sostenere le spese amministrative che includono il monitoraggio del programma, i costi di struttura e le spese per le attività di raccolta fondo.

Scarica il modulo qui